Se il computer venisse inventato oggi, come sarebbe? Abbastanza potente da fare di tutto. Così portatile da seguirti ovunque. E talmente intuitivo da funzionare come più ti piace: con un tocco, una tastiera e persino una matita. In altre parole, non sarebbe affatto un computer. Sarebbe un iPad.
iPad Air fa molto più di un computer, ed è così facile da usare che è quasi magico. E ora, grazie a nuove potenti funzioni, è più versatile che mai.
iPad mini ti conquista perché è piccolo ma in gamba. E oggi hai ancora più motivi per amarlo: il chip A12 Bionic con Neural Engine, il display Retina da 7,9" con tecnologia True Tone, e Apple Pencil per catturare al volo le tue idee ovunque ti colga l’ispirazione. Sempre mini, sempre più grandioso.
Uno specchio magico, pronto a realizzare i tuoi desideri e a trasformarsi in quello che vuoi: è l’idea che ha ispirato la nascita del primo iPad. E il nuovo iPad Pro la esprime alla perfezione. Abbiamo ripensato ogni singolo aspetto, mettendo a frutto le nostre tecnologie più innovative per creare un oggetto completamente diverso dagli iPad precedenti. O da qualsiasi altra cosa.
Il tuo prossimo computer non è un computer.
Il tuo prossimo computer non è un computer.
iPad Air ha un display Retina edge-to-edge da 10,9" e il nuovo chip A14 Bionic. Lo usi anche con Apple Pencil e Magic Keyboard. E ora puoi scegliere tra cinque colori.
iPad mini è sottile, leggero e portatile, perfetto per farti compagnia ovunque vai. Pesa appena 300 grammi ed è spesso solo 6,1 millimetri: puoi tenerlo con una mano sola, e quando scatta l’ispirazione lo sfili in un attimo dalla tasca o dalla borsa.
Sempre più versatile. A un prezzo imbattibile. Il nuovo iPad sa fare mille cose in mille modi. E per te saranno tutte semplicissime. Con il potente chip A12 Bionic, le infinite possibilità di Apple Pencil e Smart Keyboard, e le fantastiche nuove funzioni di iPadOS 14, i motivi per amare iPad sono ancora di più.